Wedding Stories

Andrea & Fauste – Fattorie di Celli

Un rifugio nel bosco, un luogo magico in cui allontanarsi dal mondo.
Solo Andrea e Fauste, lungo il filo dei ricordi.
Un invito misterioso per una passeggiata indimenticabile. Lei mi guarda, sorpresa e felice. Lo so, ama giocare, ama le sfide. Allora, giochiamo…

Un bouquet di fiori e foglie è un regalo speciale, ma è solo l’inizio. Il filo si dipana per il bosco, tra la nebbia fitta e le emozioni di Andrea e Fauste, che crescono ogni attimo di più, passo dopo passo.

E all’improvviso… mi sembra di vivere un sogno: una casa sull’albero, illuminata da tutte le luci di Natale, la festa che amo di più. Un’atmosfera incantata, che mai avrei immaginato, quando siamo partiti per il nostro cammino. È l’atmosfera perfetta.
Andrea chiederà a Fauste di sposarlo.
Mentre Fauste guarda incantata la stupenda sorpresa che le ha preparato, non si rende conto che qualcosa di ancora più bello sta per accadere.

Marry me…
Nel buio della notte, in mezzo alla neve, lontano da tutto e da tutti, illuminati da un milione di luci sfavillanti.  Sposami.
Fauste, incredula, si avvicina e riceve il suo anello di fidanzamento. A cui non può fare altro che rispondere: sì, lo voglio.

 Location Fattorie di Celli // Art director e scenografie WOW Wedding Event Party // Videografi WeddingMotion // Fotografo Claudio Coppola // Abito ragazza Antonelli Boutique // Accessori letto Saco Arreda // Gioielli Gioielleria Sandra // Trucco Lucia Zarro // Luci Eventi Italiani Emotion Maker // Modello Andrea Borio // Modella Faustė Juškaitė